Agriturismo Maso Rocca è un vecchio maso di fine Settecento, completamente ristrutturato, immerso nel verde. Il maso è in una piccola valle del comune di Ala, circondato da un bellissimo bosco tipico del territorio Trentino.

La Storia

Sorge in una tranquilla valle nei pressi di Ala, in Trentino, un tempo ricca di mulini che sfruttano la forza del torrente Ala. Il maso viene utilizzato inizialmente per la produzione di coppi, grazie all’argilla proveniente dal vicino Dos del la crea, poi diventa fattoria ed infine abitazione privata. É a quel punto che Giancarlo e Claudia se ne innamorano, decidendo di acquistare e ristrutturare il maso, per renderlo una casa, pronta ad accogliere quanti vogliano stare a contatto la natura.

Relax all’aperto

Tre postazioni per soddisfare la vostra voglia di grigliare!! Che vacanza è senza una grigliata? In famiglia o con gli amici, è immancabile in ogni vacanza che si rispetti!! E allora forza, preparate la carbonella e scegliete la vostra postazione preferita, tra le tre a disposizione!

Natura e Sport

A disposizione dei nostri ospiti quattro mountain bike, per mettere alla prova fiato e muscoli, lungo le stradine che abbiamo sistemato per voi!

Volete affinare l’arte del saper aspettare? Il nostro laghetto per la pesca sportiva potrebbe fare al caso vostro! Voi metteteci la pazienza, amo e lenza li forniamo noi e… vediamo cosa ne pensano le nostre trote. Il regolamento per l’utilizzo del laghetto é disponibile presso la struttura.

Gli Appartamenti

Le nostre proposte di soggiorno

Con la testa tra le nuvole

É situato al primo piano, accessibile tramite una scala esterna in legno, gode di una bellissima vista sul vigneto e sul verde del Maso.

a partire da
410 €

La casa delle fate

Posizionato al piano terra, è dotato di cucina, due stanze da letto, bagno con doccia e lavatrice. Arredato in modo semplice e funzionale.

a partire da
410 €