Appartamento I Tre campanili

Appartamento “I tre campanili”


L’appartamento “I tre campanili”,  situato al piano più alto di Casa dei Nonni, è una graziosa mansarda con travi a vista in legno di abete. E’ dotato di cucina e salotto separati, due stanze da letto (una matrimoniale, dove si possono avere anche due letti singoli, ed una con letto francese) bagno con doccia e lavatrice. L’arredamento é in legno, come da tradizione nelle case del Trentino, ma con tutti i comfort moderni, trovate infatti tutto il necessario per rendere più “leggera” la vostra vacanza come: forno, lavastoviglie, macchina per il caffé americano, lavatrice, phon e ferro da stiro.

L’appartamento è dotato di balcone con vista sul cortile interno e sulla valle e da qui, data l’altezza, si possono ammirare i campanili delle chiese di Pilcante, della Parrocchiale di Ala e del santuario di San Valentino.

Ma la vera particolarità di questo accogliente appartamento è il legno con travi a vista. Questo tocco rende l’ambiente caldo ed accogliente. E poi, vi immaginate come possa essere stare sotto le coperte o ranicchiarsi sul divano, mentre fuori piove? Con il ticchettio della pioggia, il tutto diventa ancora più magico. La magia diventa unica poi quando si osserva la neve scendere, guardando dagli abbaini, con una tazza di cioccolata calda in mano.

Bici a disposizione

Doccia

Wirless

Pista ciclabile a 100mt

Lavatrice

Aciugacapelli

Tv lcd

Parcheggio pubblico

Lavastoviglie