Appartam “Da nonna Ines”

Appartamento “Da nonna Ines”


 Nonna Ines era la mitica mamma di Giancarlo, famosa per la sua enorme pazienza, per la sua dolcezza e per le sue doti di cuoca eccellente (Giancarlo ancora ripensa con occhi sognanti allo strudel che la mamma gli preparava quando era piccolo). Alla nostra favolosa padrona di casa, abbiamo dedicato un appartamento, proprio quello dove, in origine, era situata la cucina, il regno della nonna.

L’appartamento “da nonna Ines” è dotato di due accessi. Uno dal giardino, e uno dal cortile.  L’appartamento è situato al piano terra se vi si accede dal giardino, mentre si trova al primo piano, se lo si raggiunge dal cortile, tramite l’antica scala in pietra.

La zona giorno offre cucina con panca ad angolo e zona divano. Sulla zona giorno si aprono poi le due stanze da letto e il bagno dotato di doccia e lavatrice. Le stanze sono una matrimoniale, dove si possono avere anche due letti singoli, ed una con letto alla francese.

L’ appartamento é privo di barriere ed è accessibile anche per i nostri ospiti con abilità diverse. Da un lato trovate poi il grande terrazzo ombreggiato con una vite centenaria, perfetto per mangiare all’aperto, mentre sul retro della casa si trova il grande giardino sul retro, che sarà disponibile dal prossimo anno. L’arredamento é in legno, come da tradizione, ma con tutti i comfort moderni: trovate forno, lavastoviglie, macchina per il caffè americano, lavatrice, phon e ferro da stiro.

Bici a disposizione

Doccia

Wirless

Pista ciclabile a 100mt

Lavatrice

Aciugacapelli

Tv lcd

Parcheggio pubblico

Lavastoviglie